svampato signor

ho sentito dire che i personal computer a Ponso stanno morendo uno dopo l’altro! Testimone il fatto che nesuno più scrive sul blog! Lui stesso, il Blog, sta pensando d’andare in pensione… è geloso, vorrebbe anche lui venire al gruppo, e non solo raccontare quello che senti succedere lì… avrebbe voluto venire al Bowling con noi… salire anche lui sul pulmino.. e invece nessuno più nemmeno gli racconta queste avventure… come fare? dovreste riprendere a scrivere.. si tratta di abbandono, e questo è un reato! 

nel frattempo ricordo che lunedì sera (22 dic) ci troveremo a concludere la veglia, e martedi tutti in chiesa per la celebrazione penitenziale! mi raccomando, non mancate!

poi naturalmente il 24 la veglia!

svampato signorultima modifica: 2008-12-21T10:12:18+01:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “svampato signor

  1. POVEROOO BLOG!!! Per fortuna la Linda ha riaggiustato il suo computer e ade riprende a scrivere!!! Allo caro blog ho tante cose da dirti…
    1) stiamo organizzando la veglia di Natale e domani sera abbiamo le prove generali (speriamo che il 24 sera nessuno si addormenti in Chiesa!!!) Nn ti dico cm è strutturata xke nn lo so neanche io. 🙂
    2) sabato scorso siamo andati al mitico BOWLING e ci siamo divertiti un sacco! Ho fatto ben 67 punti! Brava vero?!? Poi ho giocato anke al baila con la Marty ma nn siamo state brave..eravamo 1 po’ impedite!
    3) ieri siamo andati a fare gli auguri ai disabili…io sn andata da Mattia Nicoletto, appena ha visto il pacchettino con il regalo ha fatto 1 sorriso enormissimo 🙂
    4) se vuoi puoi venire anke tu ai giovanissimi!
    5) ke bello fra poco è Natale!
    6) fra 11 gg siamo già nel 2009!!!
    BACIONI A TUTTI

  2. oh oh oh….chi non muore si rivede….eh???grazie linda cara hai un po’ tirato su questo blog così vecchio, stanco e triste….vedremo se metterlo in terapia intesiva oppure no!!!è necessaria un’equipe sul caso…
    intanto auguro a tutti voi e a chi è scappato e non ho potuto frglielei bene , ancora auguri per tante cose belle!!!le più belle che vi possano capitare!
    Un abbraccio fortissimo
    bacio dalla vevy che è stufa agra di studiare, ma non puàò fare altrimenti!!:(

Lascia un commento