Quato incontro

Ieri sera abbiamo vissuto il quarto incontro dell’anno! Sempre numerosissimi e con una new-entry: Federico! Un po’ di chiasso… ma ne siamo usciti vivi! Tema centrale “Gesù, uno di noi”. Obiettivo (speriamo raggiunto) quello di capire che Gesù, scegliendo di farsi uomo, ha deciso di vivere le nostre stesse gioie e i nostri dolori.

Tutto ciò che passa nella nostra mente i sentimenti che proviamo nella vita, belli o brutti che siano, gli episodi, gli innamoramenti, le idee e i progetti, sono stati sperimentati anche da Lui! Figo tutto questo: vuol dire che possiamo star tranquilli, siamo nella norma…. non proprio, perché il centro di tutto questo è capire che se si è fatto simile a noi, è perché ci ama tanto! ma proprio tanto! (la Lisa qui metterebbe tante oooooo! )

A voi cosa è rimasto ?…. avete dubbi, perplessità? o anche consigli?

Quato incontroultima modifica: 2008-11-11T19:32:17+01:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Quato incontro

  1. le informazioni circa il tesseramento che vi abbiamo dato ieri sera, compariranno presto sul blog!
    dovrebbero essere:
    – 14.50 euretti a cranio
    – 11.90 euretti se avete altri familiari iscritti

    oltre a ricevere “graffiti”, la rivista dell’AC dei giovanissimi e a far parte realmente dell’Associazione, il costo del tesseramento comprende una piccola quota relativa a un’assicurazione che vi copre nelle attività che facciamo assieme!
    ricordatevi, già dalla volta prossima, che potete iscrivervi!

Lascia un commento