Se questo è divertimento…

Martedì 17 ottobre “Il Mattino di Padova” riportava una pagina intera di commenti, cronache e riflessioni sul controllo della Guardia di Finanza alla discoteca Station  di Maserà, avvenuto domenica 15 scorsa. Ecco il PDF del paginone, un invito a informarvi e a riflettere, o solo provare a pensare… ubriachi_bambini.jpg 

Personalmente mi ha lasciato sconvolto, senza parole!

Il fatto che anche qualcuno di voi Issimi era lì, non significa che sia come quei ragazzi/e di cui si parla nel giornale, ma era sicuramente sulla stessa pista, stesso luogo, soggetto alle stesse provocazioni e tentazioni! Quindi responsabile delle proprie azioni e della sua stessa presenza (benché minorenne – ricordo che il carcere minorile è una realtà, non siete immuni dalla legge)!

La scelta di come spendere la vostra vita … non è banale! speriamo il gruppo Issimi vi possa aiutare in questo!

tu, che ne pensi di questa pagina? di questa realtà?

Se questo è divertimento…ultima modifica: 2008-10-30T19:54:00+01:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Se questo è divertimento…

  1. Al giorno d’oggi alcol e droga sono a portata di tutti…basta andare in certi luoghi, come in discoteca, e facilmente riesci ad ottenere tutto ciò ke vuoi, anke se 6 1 ragazzino di 12/13 anni. Molti bevono o si drogano per farsi vedere grandi e per farsi accettare dal gruppo, ma non si rendono conto del male che fanno a loro stessi. Loro vogliono esagerare per lasciarsi andare e GODERSI al meglio il pomeriggio o la serata…GODERSI?!?!? Forse il termine più adatto è ROVINARSI…non dev’ essere una bella sensazione non capire + cosa stai facendo, con ki 6, dove ti trovi…come è successo alla ragazzina dello Station (vedi articolo).

    Fortunatamente alcuni ragazzi sanno dire “NO” all’alcol e alla droga. Questi ragazzi si che si stanno GODENDO la vita!!!

Lascia un commento