SERMIG

Eccoci tornati a Ponso! Sabato sera siamo tornati alla normalità dopo una settimana strepitosa! Non ci sono abbastanza parole nel vocabolario della lingua italiana per descrive l’esperienza vissuta assieme all’Arsenale della Pace! ricordate comunque che di spazio web per i vostri commenti ce n’è tantissimo…

Come prova che al SERMIG ci siamo stati davvero, ecco una foto:

2019572945.JPG
SERMIGultima modifica: 2008-08-04T15:52:53+02:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “SERMIG

  1. KE BELLO IL SERMIG!!! Uffi mi manca già tantissimo!!! Ci siamo divertiti da morire!!! bhe meglio non dire “da morire” visto ke con la tormenta ke è venuta quando eravamo in tenda fra poco facevamo 1 brutta fine!!!
    Non pensavo di divertirmi così tanto!!! pensavo ke ci facessero solo e unicamente lavorare!!! e invece…hanno anche organizzato 1 torneo di calcetto!!! e io ho segnato anche 1 goal! grazie al mitico passaggio di angela!!! ke forti noi tose!!! anke “mani di mierda” è stata brava (a parte il primo goal)…ah vorrei 2 autografi…1 di buffon e 1 di matteo ferron x il rigore!!! 1 bacione a tutti e spero di vedere presto presto le foto!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  2. per ora ho sentito solo commenti positivi, questo mi rincuora! Anche a me è piaciuta tantissimo l’esperienza del SERMIG! Forte al punto giusto, ricca di spunti di rilessione e di lavoro! Davvero con un po’ di attenzione e le scelte giuste possiamo, nel sostro piccolo, iniziare a cambiare il mondo!
    Oltretutto la settimana ci ha portati a conoscerci meglio! grazie a tutti raga!

    Oggi Don Stefano riceverà la nomina dal vescovo Antonio! Per lui è un giorno importante, ricordiamolo nella preghiera e teniamo nel cuore il suo ricordo! A presto 🙂

    (dai che arriveranno anche le foto)

  3. buon giorno a tutti miei cari…scusate la lunga assenza, ma tra diversi problemi in famiglia e con la rete…non ho potuto farmi viva prima. Adesso il mio informatico di fiducia mi ha procurato un vecchio modem da 56k e….evviva le lumache!
    Comunque volevo chiedervi come stanno procedendo le vostre vacanze?
    So che vi avevo promesso che andavamo a vedere il tramonto al mare, ma davvvero non credo di poterci riuscire perchè sono in giro per ospedali e basta ultimamente…e poi la settimana prox mi hanno anche fissato un esame all’uni…mamma santa!
    scusate il mio sfogo.
    Comunque volevo dirvi che un venerdì sera prima che inizino le scuole dovremmo trovarci per rivivere i bei momenti insieme del sermig..
    allora a presto e buona continuazione!
    PS: in bocca al lupo per chi sta sostenendo gli esami di riparazione!;-)

  4. Avete visto cs ha scritto EDO?!?!? Al posto di scrivere “la tromba d’aria” ha scritto “la TROMBATA d’aria”!!! ah ah ah….(non sapevo cs scrivere!!!)
    In bocca al lupo a Vevy per l’esame all’uni e anche a tommy, giamma e edo (e anche agli altri!) per quelli a scuola… Spero ke il gruppo issimi si allarghi ancora di + quest’anno e spero ke inizi presto….ah non facciamoli di martedì, mercoledì e venerdì xke ho l allenamento!!! grazie e baci baci

  5. Bene bene, sento voglia di ricominciare!! Per quanto riguarda l’allargarsi ancora di più… è solo compito vostro, a questo punto! Basta che invitiate amici e amiche di Ponso che conoscete ma che fino a questo momento non hanno mai partecipato! a noi fa piacere si aggiungano ragazzi!
    Più gente c’è, più bestie si vedono! 🙂

    Di foto, per ora, ne ho inserita una sola perché le vorremmo prima vedere tutti assieme al centro! Si pensava a venerdì 12 settembre! ore 21 (anche se la proiezione comincerebbe alle 21.30 per aspettare le nostre “pallamaniste”)

    ora vado a studiare anch’io! in bocca al lupo a tutti, anche se so che qualcuno ha già sostenuto l’esame di recupero…
    com’è andato? quando si saprà?
    ciao ciao

  6. Carissino Francesco, si, siamo andati al parco delle Ginestre. Abbiamo trovato tutto trascurato e secco incendiato. Durante il tragitto, in nostro carissimo anche lui Edoardo ha bucato. Fortuna che eravamo ancora a Carceri. Nel frattempo è arrivato Ale in motorino. Edo tornato a casa, cambiato bici si è fatto tirare da Pagio fin Rivadolmo. Così siamo stati tutti in compagnia. Nel bene e nel male. Giocato una partita a Uno e fatto versi. Eravamo anche in 9. Un bel numero vero?? Tempo andata un’ora e dieci minuti. Ritorno 30 minuti. Non si sa perchè… Mistero. Domenica alternativa comunque. Altre mete da suggerire??? si accettano…

Lascia un commento