SERMIG!! … si parte

Ciao Ragazzi! L’estate è cominciata al meglio?
qualcuno ci ha informato dell’andamento del Grest: han detto che siete stati bravi, che vi siete impegnati davvero molto!
Siamo contenti di questo! Giovani valorosi che si spendono per gli altri: siete sulla strada giusta per conquistarvi il paradiso…e non solo quello! 🙂

Tra pochissimo si parte alla volta del SERMIG!! sarà un’esperienza fantastica! Ma bisogna prepararsi: come vi abbiamo già detto, ci sono due incontri previsti per questa settimana
lunedì 7 luglio ore 20.45 al centro parrocchiale; sarà un incontro veloce tecnico organizzativo
venerdì 11 luglio ore 20.45 in chiesa; faremo un momento di riflessione e continueremo poi a stare insieme e a chiacchierare al centro parrocchiale!

È indispensabile la vostra presenzza ad entrambi! Solo così potrete cominciare al meglio l’esperienza proposta e solo così CONFERMARE la vostra iscrizione dimostrando la volontà di buttarsi di brutto in questa settimana ricca e densa di incontri!

vi aspettiamo e non vediamo l’ora salire sul treno per Torino assieme a voi!!

SERMIG!! … si parteultima modifica: 2008-07-03T10:23:57+02:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SERMIG!! … si parte

  1. ragazzi, sono eccitatissimo all’idea di partecipare con voi a questa settimana al SERMIG!! Non so bene cosa ci aspettta, ma so che ci riempirà di molte sensazioni da riportare a casa e riversare su chi non ha potuto venire,, oltre che su di noi!
    Bello, davvero Bello! NON VEDO L’ORA!

    .. avremo modi di ricordarvelo più e più volte, ma comincio subito con alcune raccomandazioni: è necessario PORTARE al Sermig:
    – guanti da lavoro
    – scarpe chiuse
    – abbigliamento consono al lavoro manuale

    per ora possiamo darci appuntamento a lunedì!
    Un abbraccio forte a tutti!

  2. Ilaria ha perfettamente ragione! non capisco… il numero di visitatori del blog è calato molto…. ma era un po’ prevedibile… finito l’anno ci vediamo meno e anche l’attenzione al blog viene un po’ meno!
    Colpa anche nostra che non lo aggiorniamo molto … ma questi esami ci portano via anche il respiro… speriamo di avere presto delle foto da inserire e qualcosa da leggere! vediamo cosa riusciremo a fare… intanto il 28 si avvicina… e bisogna pensare alla “valigia” (mi raccomando, portate via poca roba; non dimenticate i guanti e le scarpe chiuse)!
    Torno sui libri!!
    a presto
    ciao

Lascia un commento