Festa di chiusura

Non vi abbiamo detto, ma lo riportiamo in questo Post chiedendovi di passare parola, che la festa di chiusura delle attività di sabato 17 maggio, la organizzate voi!
Sorpresa!!!!

d467c1fea1f046b86f59dd9776b0f3aa.jpg

effettivamente vi chiediamo di pensare già da ora al programma della serata, i giochi da fare, le cose da comperare, le pizze da ordinare… tutto! Se avete bisogno noi animatori siamo qua! Sul blog, al cellulare o a casa ci trovate sempre!!
Avremo mezzoretta per le ultime cose anche giovedì prossimo, all’ultimo incontro!
Arrivate lì con molte idee però! anzi, iniziate a scriverle qui! così diventano di tutti e possono essere migliorate!

cominciate  a scrivere

 

Festa di chiusuraultima modifica: 2008-05-09T16:10:00+02:00da issimiponso
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Festa di chiusura

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a me dispiace davvero tantoooooo perchè volevo venire alla festa..ma insieme ad altri devo organizzare quella x le mie amiche ed è proprio il 17!!!!sfigaaaaaaaaaa…no dai ma mi dispiace veramente..cmq ci vediamo giovedi..e devo dire che l idea del sermig mi attira moltissimo..e anche a mio papà!!benebeneeeeeeeeeeee….adesso vado a lettooooo…bonas nochesss(si scrive cosiiiiiii?????????)…buona notti belli besosssssss

  2. carissime!
    sono felice lisa che l’idea ti piaccia e che piaccia anche a tuo papà…e non vedo l’ora arrivi il 28 luglio! Mi spiace che i genitori ieri sera fossero così pochi:-(
    cmq volevo dare conferma al msg della gloria: SI DOVETE PREPARARE TUTTO VOI!!!
    X CHI DOVRà ORDINARE LE PIZZE VI DICO SUBITO CHE A ME VA BENE UNA MARGHERITA!
    un abbraccio
    a domani a messa x chi ci sarà!

  3. Ma vi fidate così tanto di noi???!!! Io fossi in voi andrei a prendere COME MINIMO LE PIZZE!!!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ma è difficile organizzare tutto!!!!!!!!!!!:-)

  4. …per una volta dovete fare tutto voi! Avete una coscienza giusto? e non avete più 10 anni…giusto? andate in bagno da soli giusto? bene allora organizzerete voi la festa!!!prendetela come una verifica in classe! ah ah scherzo!
    ciao a giovedì

  5. Potevi dirlo prima che era come una verifica in classe: corro a farmi subito i bigliettini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

  6. 😉 comunque a parte gli scherzi giovedì abbiamo l’ultimo incontro in cui verranno a parlarci dell’esperienza del sermig i nostri 18enni che già ci sono stati, poi alla fine vi dividerete i vari compiti per la preparazione: c’è chi si prenderà l’incarico delle pizze, chi di prepare le tavole e la sale, chi di andare a prendere le tovaglie di carta i tovaglioli, i bicchieri, chi di portare le posate da casa, chi dovrà organizzare i giochi…ah ultima cosa, la festa vorremo iniziarla con LA S. MESSA DELLE 19.00 A PONSO!!!!
    mi raccomando allora!

  7. tutte queste cose dobbiamo organizzare??
    Che faticaccia, speriamo che venga fuori una cosa fatta bene almeno…

  8. Addirittura le forchette??!!!! Va bene dai..ho capito come sta la situazione…….questa è la verifica riassuntiva su tutto quello che abbiamo fatto durante l’anno ISSIMI……….!!!!!!!! in poche parole ci mettete alla prova x vedere se ce la caviamo!!!!! Ma quanto intelligente sono?! Mi faccoio paura da sola…………

  9. Buonasera a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo dopo…..ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!! =-)

I commenti sono chiusi.